ANTONIO RIVA BARBARAN

non solo scrivere con la luce ma incidere emozioni

 

Benvenuto, pronto per il viaggio nelle immagini???

Il mio scopo principale è trasmettere quello che ha catturato la mia attenzione: incuriosito dal mondo che mi circonda intrappolo con le immagini “quel qualcosa” che mi colpisce cercando di riproporre nello scatto la mia visione che spero emozioni anche te!


Sono un pignolo della qualità e la cerco assiduamente in ogni scatto in una sfida con me stesso che si rinnova ogni volta che accendo la mia reflex per migliorarmi sempre di più.


Mi piace immortalare nelle mie immagini la natura in tutte le sue forme ma anche costruzioni edili o meccaniche  costate ore di grattacapi a chi le ha prima solo immaginate. Vedo in questo un bel paragone con la mia forma d’arte: prima si cerca una visione interiore che solo successivamente diventa un’opera visibile a chi la sa guardare!


Mi affascina anche il semplice fiore / insetto / animale  che come milioni di suoi simili vive la sua vita “effimera” ma che per me, in quel momento, rappresenta un essere fondamentale, irrinunciabile!!


Spero di emozionarti in almeno una foto, segno che il mio impegno serve anche ad altri e non sia “solamente” un bel rifugio dalla quotidianità!!


Se poi volessi acquistare una mia foto e averla stampata su qualsiasi supporto o avessi un progetto da propormi... contattami!!


... Inoltre saltuariamente organizzo dei corsi di fotografia o fotoelaborazione e se fossi interessato puoi contattarmi anche per uscite fotografiche insieme!


e-mail  mail@reflex.click (link attivo)




NB ad ogni accesso sul sito viene caricata una serie di immagini diverse full screen, se volessi riguardare una nuova selezione Clicca Qui

                                                                                              

"I sogni danno un senso alla vita.Ecco perchè fino alla morte, continuerò a impormi nuove sfide.

Dobbiamo realizzare i nostri Sogni.”

Soichiro Honda